Societa 2017-07-13T11:22:30+00:00
Loading...

CHI SIAMO

Greenrail è un’azienda ad oggi riconosciuta a livello mondiale come player innovativo del settore ferroviario e come esempio di sviluppo industriale sostenibile secondo i principi della circular economy.
Nasce dall’esperienza nel settore ferroviario del suo fondatore Giovanni Maria De Lisi e dall’idea di sviluppare una traversa ferroviaria innovativa e sostenibile in grado di offrire migliori prestazioni tecniche, ambientali, economiche  rispetto alle traverse oggi standard del settore.
La tecnologia sviluppata da Greenrail consente di produrre traverse ferroviarie  con materia prima seconda utilizzando una miscela di gomma ottenuta da PFU (Pneumatici fuori uso) e plastica da rifiuto urbano.
La proprietà intellettuale delle tecnologia Greenrail è oggi protetta su scala mondiale in più di 70 uffici brevetti nel mondo.
Greenrail è inoltre in grado di progettare e produrre tailor-made ogni tipologia di traversa ferroviaria  secondo le direttive delle specifiche tecniche internazionali ed in base  alle particolari esigenze di ogni singolo cliente.

L’azienda cura tutto il processo di progettazione, prototipazione e testing dei prodotti, distinguendosi nel panorama internazionale come sinonimo di innovazione e sostenibilità e collaborando con primari centri di ricerca e partner industriali.

Mission

Crediamo nella funzione restitutiva dell’industria e nel suo nuovo ruolo sociale.
La nostra Mission  è quella di trovare le soluzioni più efficienti e sostenibili nel settore ferroviario in grado di generare valore e ricchezza per il mercato, la società civile e l’ambiente.

Vision

Il futuro e la salvaguardia del pianeta non possono prescindere dallo sviluppo di un’industria sostenibile.